mercoledì 17 novembre 2010

Amichevole Atletico cnr - Parrocchia San Nicola = 18 -7

Buona prestazione per i ragazzi dell' Atletico CNR nell'ultima uscita prestagionale contro la "Parrocchia San Nicola ". Ben piu' importante della vittoria finale e' stato l'approccio alla gara e gli schemi fatti intravedere sul campo. Di seguito i giudizi del mister sui giocatori impiegati ieri sera :
Nino Molica - buona prestazione ma ancora alla ricerca della giusta concentrazione, TESO !
ALESSANDRO MUSCARA' - dimostra buone capacita' offensive , bravo nell ' aggredire gli avversari, soprattutto le loro caviglie.
MELCARNE VINCENZO - non ancora al meglio della condizione ,sicuramente potra' dare un grosso contributo sotto il profilo del gioco , quando si decidera' pero' a giocare per la squadra.SOLISTA!
DA CAMPO MASSIMO - si dimostra regista e artefice delle migliori azioni della squadra. Ricopre tutti i ruoli , anche quelli non espressamente richiesti dal mister, ovunque.
DAVIDE TRAMONTANA - atleticamente c'e' , ma deve ancora crescere sotto il profilo tattico.Corre anche troppo a volte.Prestazione tutto sommato buona.
ANTONIO ARRIGO - grande fiuto del gol .Potra' contribuire all' economia realizzativa della squadra.E' riuscito a far gol anche col suo stesso corpo , entrando completamente nella porta avversaria.Goleador
MASSIMO ERMITO - si vede chiaramente la sua sofferenza atletica e la sua staticita' , rigido.
MATTIA PINTAUDI - corre molto , dimostra buone capacita' tecniche ma ancora non mette in campo la giusta esperienza .In crescita (ma quanti anni ha ???!!!)
ANDREA MIRAGLIOTTA - sicuramente sotto il profilo atletico non ha offerto molto alla squadra , sara' la fasciatura al ginocchio o altro a renderlo cosi' lento.Ma sicuramente la sua tecnica sopraffina e la sua vena realizzativa hanno fatto si che la sua prestazione risultasse sufficente .BRADIPO "ROBODRAC"
STEFANO BUTTA' - entra nel secondo tempo e le para tutte.Mi sorge un piccolo dubbio pero' , e' lui che le para o e' la palla che colpisce lui ??? Superlativo !!!
TINO COTTONE - gioca l'ultimo quarto della gara , dimostra di saper stare in porta , infatti non esce mai ... neanche quando dovrebbe.Ci prova una volta ma sfortunatamente mette un piede sul pallone e cade come un salame.IMMOBILE
GIANLUCA GUMINA - buonagara come sempre per lui! Piccolo difetto , se proprio dobbiamo dirlo : riesce a "discutere" con rispettivamente arbitro , dirigenti , mister , compagni e avversari . Cade in area avversaria da solo e vorrebbe pure il rigore.Che dire :POLEMICO !

0 commenti:

Posta un commento