venerdì 30 marzo 2012

Atletico CNR FEMMINILE

( nella foto la formazione che è scesa in campo contro l' ASD Neptunia )


Inizio in salita per la nostra squadra femminile guidata da Da Campo Massimo in panchina ,   nel campionato di calcio a 5 csi. Sconfitta sia all'esordio  per 10 a 1 contro l' Asd Tirrenica  ( gol della nostra Samantha Lembo, giovanissima promessa  del nostro gruppo) che nella seconda partita contro  asd Neptunia della responsabile e giocatrice Anna Misseri per 12 a 0.
Nulla da rimproverare alle ragazze che ricordiamo ,  sono quasi tutte all'esordio assoluto :  pesa molto l'assenza di esperienza   che rende palese alcune nostre lacune di gioco; oltre a ciò anche la sfortuna ha influito con molti infortuni e assenze che hanno condizionato le gare.  Ricordiamo però, che  ottimi e sorprendenti sono stati i miglioramenti delle ragazze dall'inizio della preparazione  , e solo elogi possono ricevere i due responsabili tecnici Da Campo e Tramontana supervisionati  dal presidente Muscarà.
I risultati iniziali non devono sconfortare queste ragazze che tanto bene stanno facendo sia agli allenamenti che a livello umano in senso di gruppo.

0 commenti:

Posta un commento