martedì 14 agosto 2012

ASD Terzo Tempo salva il Gepy Faranda… “Noi ci (ri)siamo”





Patti_ Lo stadio comunale Gepy Faranda di Case nuove russo nuovamente “salvato” dai ragazzi dell’Asd Terzo Tempo. Le pessime  condizioni dell’ impianto  riconsegnato dai ragazzi di Case Nuove in condizioni eccellenti dopo la riqualificazione  effettuata lo scorso anno,  hanno convinto i giovani dell’ Asd  a  reintervenire per far si che il lavoro enorme  effettuato la scorsa estate non fosse completamente vanificato. segue >>>
In un anno l’esempio dato dall’ associazione non è servito a dare la scossa  all’amministrazione comunale , che non ha provveduto a controllare i soggetti  cui l’impianto era lasciato in gestione ( se di gestione si può parlare). Quest’anno l’ intervento  nel Gepy ha riguardato addirittura   lo stesso terreno di gioco , il quale a causa di un guasto all’ impianto d’ irrigazione è stato lasciato in completo stato d’abbandono (vedi foto pre-Asd); manto erboso praticamente inesistente e campo da gioco trasformato quasi  in terra battuta. Per quanto riguarda quest’ultimo punto va sottolineato l’incredibile sforzo dei ragazzi che da settimane  si impegnano tutte le sere con  turni per controllare il regolare funzionamento dell’  impianto idrico del terreno di gioco . Il lavoro  ha riguardato l’intero impianto  , dagli spogliatoi alle tribune sino ai parcheggi esterni , senza tralasciare i controlli  degli impianti elettrici nonchè di tutti quei macchinari predisposti per la ordinaria manutenzione del campo.
Prima dell' intervento dell' ASD TERZO TEMPO

POST intervento dei giovani di Case Nuove Russo
L’Asd Terzo Tempo si rimbocca le maniche per dare dignità ad uno stadio che appartiene  al patrimonio  della città di Patti ( unico campo di calcio a 11 della città) e che ancor  prima  rappresenta una parte di case nuove russo , “casa” dell’ Associazione.

0 commenti:

Posta un commento