lunedì 14 gennaio 2013

3° Giornata Campionato calcio a 5 Csi

Atletico Cnr - Aquile del timeto :  6 - 1















Mongiove_ Brillante vittoria dell’Atletico CNR nel derby con Le “Aquile del Timeto”,confermando che sul campo di Mongiove è dura per tutti strappare punti.
Partono alla grande i ragazzi di Mister Ciccio Ruvolo, i quali si portano in vantaggio dopo appena 50” di gioco con un’azione repentina del giovane fantasista Davide Tramontana,mattatore della serata. La partita sembra subito in discesa,ma la solita amnesia complessiva,permette ai ragazzi di Librizzi di portarsi sul pari.
Ma Mister Ruvolo,con una bella strigliata, mette subito in riga gli atleticenzi,che iniziano a giocare e a trovarsi anche ad occhi chiusi,come loro sanno fare,vista la ormai lunga militanza che li accomuna.
Le “Aquile” librizzesi tentano di resistere, ma la velocità e tecnica dei “casinovoti” ha il sopravvento,e il primo tempo si chiude sul 4 a 1. Ciccio Ruvolo,approfitta della vittoria ormai in cassaforte,per far ruotare tutti i suoi giocatori,,così trovano spazio anche quei ragazzi che di solito giocano meno. La partita si conclude con il risultato di 6 a 1,con una tripletta di Davide Tramontana, 2 gol di Daniele Ruvolo e 1 gol dell’immancabile bomber Cristian Magistro. Partita comunque bella e corretta,diretta dall’arbitro Giovanni Calabria.Adesso i ragazzi dell’Atletico sono attesi dalla difficile trasferta di Condrò dove affronteranno l’Utopia. Per le Aquile del Timeto continuerà il processo di crescita della squadra che ricordiamo è al suo esordio in campionato.

0 commenti:

Posta un commento